LeIELei ... ma se vuoi entra anche tu!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma mò lo apro pure qua un topic

+9
srumf
LostFairy
greenviolet
saya
mare
Fuffy
mery84
Sleepers
Saetta
13 partecipanti

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da srumf Mer Apr 30, 2014 5:36 pm

Cosi mi fai un poco paura.  What a Face 
Entro , cioè guardo da fuori, non faccio sempre il login.  rabbit
Ho voglia di sedano, e lo faccio col pomodoro in umido.
L'avete mai provato ? Ci sta bene un piatto caldo con sta pioggia. Very Happy

srumf

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mare Mer Apr 30, 2014 6:15 pm

Saetta ha scritto:
OrdinaryLove ha scritto:Ciao girls!!!cm è andato il lungo ponte???
Ps @saetta: semi professionista!!Wink

e in che ruolo giochi?

Mmm non ho faatto niente di che. Anche perché sto tempo ha rotto! Volevo andare a prendere un po' di sole in spiaggia uffa
io ci sono andata oggi a prendere il sole in spiaggia.  alien 
mare
mare

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mare Gio Mag 01, 2014 11:51 am

Saetta ha scritto:
OrdinaryLove ha scritto:Buongiorno!!!da me c'è il sole!!!!colazione e poi una bella passeggiata!!!
Problema ex...problema di molte....oggi mi basterebbe solo nn pensare troppo....quindi datemi una bella botta in testa e adios!!!!Wink
Ma di quale parte d'Italia o del mondo siete???

ah quindi anche tu vuoi una botta in testa? Eheh Razz
Ma noooo come ho detto anche a mf, basta avere la testa occupata :De pensare ad altro, buttarsi nelle passioni, nel lavoro ...distrarsi. Perché se già passeggi da sola e non hai distrazioni..pensi!

Io lazio :De non c'è il sole  Evil or Very Mad 
sae' ,davvero abiti nel Lazio? Pensa questa estate verrò in vacanza li  alien bounce 
mare
mare

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Gio Mag 01, 2014 11:53 am

tutti fantasmini.... che bolas, già non è che ci sia tanto movimento di suo se poi quelle che ci sono non risultano.... cacchio entra a fare una?

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Gio Mag 01, 2014 11:54 am

deserto .... io mi preparo il caffè.... buon 1° maggio

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da OrdinaryLove Gio Mag 01, 2014 4:04 pm

Ciao!!!!!
Buon primo maggio a tutte!!!
Anche se quando leggerete sarà già passato Wink

OrdinaryLove

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Ven Mag 02, 2014 12:23 pm

Via giù figliole, allora, che succede qua, tempi nervosi? Di ciclo? Passato bene il Primo Maggio?
Io sono stata alla Fiera dell' artigianato, come sempre bella da vedere, anche se banchi e creazioni che mi avevano colpito l'anno scorso,quest'anno non c'erano.
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Ven Mag 02, 2014 12:26 pm

Ci sono sempre un sacco di idee nuove, e interessanti, da vedere. E' sempre e comunque un piacere.
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Ven Mag 02, 2014 12:27 pm

srumf ha scritto:Ecco.  Sbagliato faccina.  Ma tra quello che c'era mi sembrava il meglio.  Very Happy  (freccetta ai moderatori)


ajooooooooooooooooooooooooo ... parlo in modalità ciclo.... e mf si lamenta di alcune cose del forum e tu spiiii e poi entri e ti lamenti delle emoticon.
Ma sul forum di La7 non c'era nulla, nemmeno la foto profilo e nessuno si lamentava o meglio ci si lamentava pure però non è che cambiava nulla. Le faccine nemmeno c'erano, ma andava bene così.
Le richieste agli amministratori non venivano nemmeno fatte...perché mò lanciate frecciatine?

Se non vi sta bene, apritevi un forum Smile e abbellitevelo a vostro piacimento Smile Razz fase ciclo ripeto.
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Ven Mag 02, 2014 12:27 pm

mare ha scritto:
Saetta ha scritto:
OrdinaryLove ha scritto:Buongiorno!!!da me c'è il sole!!!!colazione e poi una bella passeggiata!!!
Problema ex...problema di molte....oggi mi basterebbe solo nn pensare troppo....quindi datemi una bella botta in testa e adios!!!!Wink
Ma di quale parte d'Italia o del mondo siete???

ah quindi anche tu vuoi una botta in testa? Eheh Razz
Ma noooo come ho detto anche a mf, basta avere la testa occupata :De pensare ad altro, buttarsi nelle passioni, nel lavoro ...distrarsi. Perché se già passeggi da sola e non hai distrazioni..pensi!

Io lazio :De non c'è il sole  Evil or Very Mad 
sae' ,davvero abiti nel Lazio? Pensa questa estate verrò in vacanza li  alien bounce 

maledetta e dove vai a villeggiare?
(così almeno ti evito) ahahhaha
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Ven Mag 02, 2014 12:30 pm

mf ha scritto:tutti fantasmini.... che bolas, già non è che ci sia tanto movimento di suo se poi quelle che ci sono non risultano.... cacchio entra a fare una?


Scusa mf, se ieri era il 1° maggio e forse qualcuno passa la giornata diversamente e non sta schiaffato davanti ad un pc eh Smile

e stiamo sempre a lamentarci. Invece di farlo, perché non provi a buttare giù un po' di argomenti? Smile
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Ven Mag 02, 2014 12:31 pm

OrdinaryLove ha scritto:Ciao!!!!!
Buon primo maggio a tutte!!!
Anche se quando leggerete sarà già passato Wink

Eheh e sì... ieri di certo non l'avrei passato al pc.
Bè da me hanno organizzato una mini festa rock, però il tempo non è stato d'aiuto..sole nuvole, freddo... Io però mi sono abbronzata mezza faccia Very Happy
ahahah
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Ven Mag 02, 2014 12:32 pm

Sleepers ha scritto:Via giù figliole, allora, che succede qua, tempi nervosi? Di ciclo? Passato bene il Primo Maggio?
Io sono stata alla Fiera dell' artigianato, come sempre bella da vedere, anche se banchi e creazioni che mi avevano colpito l'anno scorso,quest'anno non c'erano.


eeeh perché quest'anno non ci sono stata io. Per questo Razz

eheheh ... uffina :'(
però la fiera delle degustazioni non voglio perdermela eh...altra sniffata di peperoncino con rischio soffocamento ahhaah
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Ven Mag 02, 2014 12:35 pm

Saetta ha scritto:
Sleepers ha scritto:Via giù figliole, allora, che succede qua, tempi nervosi? Di ciclo? Passato bene il Primo Maggio?
Io sono stata alla Fiera dell' artigianato, come sempre bella da vedere, anche se banchi e creazioni che mi avevano colpito l'anno scorso,quest'anno non c'erano.


eeeh perché quest'anno non ci sono stata io. Per questo Razz

eheheh ... uffina :'(
però la fiera delle degustazioni non voglio perdermela eh...altra sniffata di peperoncino con rischio soffocamento ahhaah


No no, quella non si salta! Tappa d'obbligo
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Ven Mag 02, 2014 12:45 pm

Sleepers ha scritto:
Saetta ha scritto:
Sleepers ha scritto:Via giù figliole, allora, che succede qua, tempi nervosi? Di ciclo? Passato bene il Primo Maggio?
Io sono stata alla Fiera dell' artigianato, come sempre bella da vedere, anche se banchi e creazioni che mi avevano colpito l'anno scorso,quest'anno non c'erano.


eeeh perché quest'anno non ci sono stata io. Per questo Razz

eheheh ... uffina :'(
però la fiera delle degustazioni non voglio perdermela eh...altra sniffata di peperoncino con rischio soffocamento ahhaah


No no, quella non si salta! Tappa d'obbligo

fiammeeeeeeeeeeeeeeee anf anf
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Ven Mag 02, 2014 12:48 pm

Ordinaryyyyyyyyyyy ti vedo ... sputa il rospo Razz

io mi devo attivare e pulire la camera che è un macello ehehehhe ...
il lavoro è lungo e difficile Very Happy
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mare Ven Mag 02, 2014 2:41 pm

Saetta ha scritto:
mare ha scritto:
Saetta ha scritto:
OrdinaryLove ha scritto:Buongiorno!!!da me c'è il sole!!!!colazione e poi una bella passeggiata!!!
Problema ex...problema di molte....oggi mi basterebbe solo nn pensare troppo....quindi datemi una bella botta in testa e adios!!!!Wink
Ma di quale parte d'Italia o del mondo siete???

ah quindi anche tu vuoi una botta in testa? Eheh Razz
Ma noooo come ho detto anche a mf, basta avere la testa occupata :De pensare ad altro, buttarsi nelle passioni, nel lavoro ...distrarsi. Perché se già passeggi da sola e non hai distrazioni..pensi!

Io lazio :De non c'è il sole  Evil or Very Mad 
sae' ,davvero abiti nel Lazio? Pensa questa estate verrò in vacanza li  alien bounce 

maledetta e dove vai a villeggiare?
(così almeno ti evito) ahahhaha
hahaha non te lo dirò mai  bounce pero',ti posso dire che sarò a Roma il primo giugno  Very Happy 
mare
mare

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Ven Mag 02, 2014 3:02 pm

mare ha scritto:
hahaha non te lo dirò mai  bounce pero',ti posso dire che sarò a Roma il primo giugno  Very Happy 

Per fortuna non ci sono quel periodo che dovrei essere fuori pure io ahahah Razz Smile
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da srumf Ven Mag 02, 2014 7:22 pm

Saetta ha scritto:
srumf ha scritto:Ecco.  Sbagliato faccina.  Ma tra quello che c'era mi sembrava il meglio.  Very Happy  (freccetta ai moderatori)


ajooooooooooooooooooooooooo ... parlo in modalità ciclo.... e mf si lamenta di alcune cose del forum e tu spiiii e poi entri e ti lamenti delle emoticon.
Ma sul forum di La7 non c'era nulla, nemmeno la foto profilo e nessuno si lamentava o meglio ci si lamentava pure però non è che cambiava nulla. Le faccine nemmeno c'erano, ma andava bene così.
Le richieste agli amministratori non venivano nemmeno fatte...perché mò lanciate frecciatine?

Se non vi sta bene, apritevi un forum :)e abbellitevelo a vostro piacimento Smile:Pfase ciclo ripeto.
Azz... fra vent'anni che sarai in un'altra modalità sarà peggio.   Shocked 
Cmq. io mi sono lamentata più volte con La7. Per cambiare l'orologio, che per sei mesi all'anno andava un ora indietro ! A niente sono serviti i miei privati al moderatore. Puntualmente perdevo l'autobus.  Evil or Very Mad  

srumf

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da OrdinaryLove Ven Mag 02, 2014 10:12 pm

Tana per me!!!(a dire il vero dimentico il logout e sono sempre online Wink)
Io invece ho un'ustione su decoltè,un bel segno della canotta,la prox volta topless..... Scherzoooooo!!!

@mare:il primo giugno tappezzerò Roma con cartelli con la scritta "aaa cercasi mare".....e ti troveró!!!!!Wink scherzo anche in questo caso!!!!

Buonanotte ragassuole!!!Smile. Io vado a vedermi game of thrones Smile

OrdinaryLove

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Sab Mag 03, 2014 11:45 am

srumf ha scritto:
Azz... fra vent'anni che sarai in un'altra modalità sarà peggio.    Shocked 
Cmq. io mi sono lamentata più volte con La7.  Per cambiare l'orologio, che per sei mesi all'anno andava un ora indietro ! A niente sono serviti i miei privati al moderatore.  Puntualmente perdevo l'autobus.  Evil or Very Mad  

dovevi andare semplicemente nel tuo pannello id controllo e modificare l'orario.  Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 2991083437 

E cmq fai la brava, che io posso sì venirvi in contro ma non tutto è possibile o meglio non posso assecondare tutto Smile
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Sab Mag 03, 2014 11:46 am

OrdinaryLove ha scritto:Tana per me!!!(a dire il vero dimentico il logout e sono sempre online Wink)
Io invece ho un'ustione su decoltè,un bel segno della canotta,la prox volta topless..... Scherzoooooo!!!

@mare:il primo giugno tappezzerò Roma con cartelli con la scritta "aaa cercasi mare".....e ti troveró!!!!!Wink scherzo anche in questo caso!!!!

Buonanotte ragassuole!!!Smile. Io vado a vedermi game of thrones Smile

ahahhaah io abbronzatura a girocollo!!!  Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 741136910 

ps: se vuoi ti do una foto di mare haahhaha Razz così da mettere la sua foto ovunque, anche il cartone di latte  Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 741136910 
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Sab Mag 03, 2014 11:48 am

Per srumpf  Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 1403754634 
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Sab Mag 03, 2014 1:39 pm

Saetta ha scritto:
mf ha scritto:tutti fantasmini.... che bolas, già non è che ci sia tanto movimento di suo se poi quelle che ci sono non risultano.... cacchio entra a fare una?


Scusa mf, se ieri era il 1° maggio e forse qualcuno passa la giornata diversamente e non sta schiaffato davanti ad un pc eh Smile

e stiamo sempre a lamentarci. Invece di farlo, perché non provi a buttare giù un po' di argomenti? Smile
non è che abbia tanta voglia di scrivere ma ogni tanto bisogna pur chiarire. Quando ho scritto quella frase c'erano "3 ospiti" fantasmini...quindi qualcuno che nonostante il giorno particolare stazionasse c'era. E, giusto per dire...io penso di aver fatto due richieste. L'ultimo post circa la richiesta del visualizzare chi fosse in linea era solo per fare presente che se a te appariva il segnale ma non appariva ad altri forse c'era qualcosa che non andava. Tutto qui. Non era una ulteriore richiesta. Adios ragazze, buon week end

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Sab Mag 03, 2014 1:49 pm

Ah ok, perché com'erano scritte sembravano richieste di fondamentale importanza.
Tipo anche il ripetere la richiesta della scelta colore per il carattere, l'hai scritto pure in chat. E quindi io penso "e che pizza ma sul serio vi attaccate a ste cose?" o l'importante è scrivere?
Poi che possano esserci miglioramenti, ok... però, se già una volta dico che non si può rendere fisso il colore (o non sono io in grado di farlo) e dopo un po' vedo rimarcare la questione "possibilità di scelta colore del carattere"...penso "boh, che pesantezza".
E poi la scelta delle emoticon posto da srumpf..ma perché allora non puntare sugli argomenti, sulle idee..che forse sono più importanti?
Esistono vari topic di argomentazioni deserti..se ne potrebbero aprire altri, si potrebbe pure fare un po' di passaparola e richiamare più persone.
Forse però non interessa avere e seguire un forum, ci si lamenta senza far nulla.
A volte quelli che tu chiami "fantasmini" sono pure i motori di ricerca.
Oppure è srumpf che spia Very Happy o le altre che ho invitato ma non entrano..
che t'aggia dì...forse si rompono di entrare e di scrivere su un forum.
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 29 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.