LeIELei ... ma se vuoi entra anche tu!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma mò lo apro pure qua un topic

+9
srumf
LostFairy
greenviolet
saya
mare
Fuffy
mery84
Sleepers
Saetta
13 partecipanti

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Mer Mar 12, 2014 1:18 pm

Saetta ha scritto:
mf ha scritto:
Saetta ha scritto:Mmm no. Dov'è?
Ecco proprio l'altro giorno, mentre giravo per napoli pensavo che prima o poi devo organizzarmi per bene e visitare un po' di musei e mostre Smile
è un po ovunque  Very Happy  a Milano fino a ottobreMa mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 MuseumLeonardo3

uuu quasi quasi vado a quella di Milano Smile
grazie per l'info mf.
Tu sei andata?

Ps: come mai sei giù?
si ci sono andata ed è stato molto bello. Perchè sono giù invece è più complicato da spiegare  Rolling Eyes 

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Mer Mar 12, 2014 1:22 pm

mf ha scritto:
Saetta ha scritto:
mf ha scritto:
Saetta ha scritto:Mmm no. Dov'è?
Ecco proprio l'altro giorno, mentre giravo per napoli pensavo che prima o poi devo organizzarmi per bene e visitare un po' di musei e mostre Smile
è un po ovunque  Very Happy  a Milano fino a ottobreMa mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 MuseumLeonardo3

uuu quasi quasi vado a quella di Milano Smile
grazie per l'info mf.
Tu sei andata?

Ps: come mai sei giù?
si ci sono andata ed è stato molto bello. Perchè sono giù invece è più complicato da spiegare  Rolling Eyes 

Ecco, ci faccio sul serio un pensierino, grazie mf Very Happy
Capito. bè mf anche se non ci conosciamo tanto bene da poterti confidare, se vuoi Smile puoi farlo.
Spero solo che passi perché conosco quella sensazione.
Prova (ogni tanto con me funziona Wink ) a distrarti ...a concentrarti sulle cose che ti piace fare (hobby, passioni)... ad uscire di casa e a fare una passeggiata (meglio se con una amica, con la quale puoi sfogarti e parlare Smile)) )
L'importante è iniziare, anche se a volte è difficile pure quello Smile
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Mer Mar 12, 2014 8:31 pm

Se mi posso permettere, io quando non è un buon periodo, mi faccio aiutare dalle arti marziali, che oltre a sfogare bene il fisico, ti fanno rilassare la mente e ti aiutano a restare concentrata e presente su ciò che stai facendo. Dopo ti senti tutta un'altra persona, in pace con il mondo.
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Mer Mar 12, 2014 8:31 pm

Se mi posso permettere, io quando non è un buon periodo, mi faccio aiutare dalle arti marziali, che oltre a sfogare bene il fisico, ti fanno rilassare la mente e ti aiutano a restare concentrata e presente su ciò che stai facendo. Dopo ti senti tutta un'altra persona, in pace con il mondo.
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Gio Mar 13, 2014 8:25 pm

ciao ragazze, ma secondo voi..... se una stava addormentandosi durante il trattamento dell'osteopata (che fa anche maluccio)....è grave?  Sleep Sleep comunque, anche oggi siamo arrivate al termine, io sto crollando dalla stanchezza e non credo arriverò più in la delle 22... voi che fate?.... televisione? facebook?...libri?

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Gio Mar 13, 2014 8:43 pm

Ciao mf, io ho bisogno di rilassarmi un po', e mi vedrò qualcosa di non troppo impegnativo...dopo una giornata di lavoro, ci vuole. Bisogna staccare
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Gio Mar 13, 2014 8:43 pm

Ciao mf, io ho bisogno di rilassarmi un po', e mi vedrò qualcosa di non troppo impegnativo...dopo una giornata di lavoro, ci vuole. Bisogna staccare
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Ven Mar 14, 2014 2:54 pm

io stavo guardando LEI ... ma mi sono addormentata. E non perchè non fosse interessante, anzi.
Il fatto è che sono stanchina ... lavoro lavoro lavoro, peggio di una cinesina Smile
però devo dire che mi sono tolta un peso e quindi si lavora con più tranquillità Very Happy
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Ven Mar 14, 2014 8:13 pm

Saetta ha scritto:io stavo guardando LEI ... ma mi sono addormentata. E non perchè non fosse interessante, anzi.
Il fatto è che sono stanchina ... lavoro lavoro lavoro, peggio di una cinesina Smile
però devo dire che mi sono tolta un peso e quindi si lavora con più tranquillità Very Happy
lei ? chi?.... ieri sera a letto presto, ero stanchina.... questa sera.....sarò brilla, mi sono aperta una bottiglia di vino..... cyclops 

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Ven Mar 14, 2014 8:19 pm

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Immagini-betty-boop-1

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Ven Mar 14, 2014 9:00 pm

ok, nessuno che si affacci.....allora buonanotte....

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Sab Mar 15, 2014 1:58 am

forse non dovevo bere il vino.....detesto stare alzata di notte con il mal di pancia  Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 4271307414 

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Sab Mar 15, 2014 10:38 am

mf ha scritto:
Saetta ha scritto:io stavo guardando LEI ... ma mi sono addormentata. E non perchè non fosse interessante, anzi.
Il fatto è che sono stanchina ... lavoro lavoro lavoro, peggio di una cinesina Smile
però devo dire che mi sono tolta un peso e quindi si lavora con più tranquillità Very Happy
lei ? chi?.... ieri sera a letto presto, ero stanchina.... questa sera.....sarò brilla, mi sono aperta una bottiglia di vino..... cyclops 

hhahaha LEI è il titolo del film Razz non ti stavo dando del Lei Razz
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Sab Mar 15, 2014 10:38 am

mf ha scritto:forse  non dovevo bere il vino.....detesto stare alzata di notte con il mal di pancia  Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 4271307414 

almeno era buono?

Bianco o Rosso?
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Dom Mar 16, 2014 7:23 pm

Saetta ha scritto:
mf ha scritto:forse  non dovevo bere il vino.....detesto stare alzata di notte con il mal di pancia  Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 4271307414 

almeno era buono?

Bianco o Rosso?
buono si...... rosso molto corposo (troppo direi)

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Dom Mar 16, 2014 7:37 pm

fantasmini manifestatevi

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Dom Mar 16, 2014 8:24 pm

E quanto ne hai bevuto? Razz

buono il rosso Smile lo preferisco al bianco.

Da ieri sera ho mal di schiena sniff... povera me!
ahi ahi ahi.
mi vado a riposare un po' che sono stanca

perchésaettanonsifermamainemmenoladomenica
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Mer Mar 19, 2014 6:08 pm

Stamattina ho fatto la giardiniera.
Ho piantato il basilico, la menta.
Travasato le mie belle piante di peperoncino che mi danno sempre tanta soddisfazione.
I semi di caffè
ho visto l'erba cipollina che amo prendere vita
... ora vediamoc he succede eh Very Happy

Ecco, se non mi vedete tanto è perché in questo periodo ho tanto da fare.
Ma vedo pure voi...o almeno le poche che scrivevano Razz
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Gio Mar 20, 2014 12:56 pm

Buongiorno di sole..........a dire il vero Saetta, io entro pochissimo perchè in genere ci sono un paio di ospiti fantasmini e nessuno che si manifesta ....insomma soliloqui ne facevo a iosa nel "napoletane e non" e anche nel mamò e altri ma ora mi è passata la voglia. Per non dare tutta la colpa ai fantasmini ammetto che ho iniziato a lavorare quindi per un paio di mesi ho meno tempo da stare al pc

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Gio Mar 20, 2014 6:54 pm

E sì, anche io, a volte, ho la sensazione di parlare da sola. Qui ad es sto aprendo un po' di topic ma nessuno se li inc...
Poi come detto ho un po' di cose da fare Smile
Sono contenta che almeno hai una valida scusa per non entrare nel forum Wink
buona serata
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Gio Mar 20, 2014 7:54 pm

Periodo frenetico e impegnato per tutte, a quanto pare. Non imparo mai ,che devo smetterla di fare da cavia alle colleghe, soprattutto se hanno manie di grandezza, "sono già arrivata", non si sa mai come si può uscire....
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Ven Mar 21, 2014 12:51 pm

Sleepers ha scritto:Periodo frenetico e impegnato per tutte, a quanto pare. Non imparo mai ,che devo smetterla di fare da cavia alle colleghe, soprattutto se hanno manie di grandezza, "sono già arrivata", non si sa mai come si può uscire....
qualche dettaglio in più ?  Shocked  Ragazze dai, un salutino dobbiamo farlo altrimenti chi è invogliata a entrare? Mi piacerebbe leggere i topic sull'arte ma ancora sono in difetto d'ossigeno e non comprendo nulla  Crying or Very sad  ora mi faccio il caffè..... sembra che metta pioggia  Smile  e io ho l'ombrello nuovooooooooooooo

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty SRUMFFFFFFFFFFFFFFFF

Messaggio Da mf Sab Mar 22, 2014 7:19 am

BUONGIORNO, CAFFèèèèèèèèèèèèèèèMa mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Cafea-cu-moka-4

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da srumf Sab Mar 22, 2014 8:11 am

mf ha scritto:BUONGIORNO, CAFFèèèèèèèèèèèèèèèMa mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Cafea-cu-moka-4
Ho sentito il profumo dal letto!   Laughing 
Mi ci voleva che ho la moca rotta.  Il manico dopo anni di guerra si è arreso.   Crying or Very sad 
 Oggi mi sento cosi pigra... Tempo buio fuori dopo 10 giorni di primavera.  
Mi alzo solo per il caffè.  geek

srumf

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Sab Mar 22, 2014 1:24 pm

Oh minchiolina che sonno che ho.
Ma mf...pure io non sono esperta di arte... però la butto là Wink Razz
Cmq andrò a vedere Leonardo Smile poi ti faccio sapere.
Se non entro nei prossimi giorni è perché sono sul serio impegnata.
Giorni frenetici e sicuramente belli Smile

Sto sotto streeeeeeeeess...stanca io!
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 19 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.