LeIELei ... ma se vuoi entra anche tu!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma mò lo apro pure qua un topic

+9
srumf
LostFairy
greenviolet
saya
mare
Fuffy
mery84
Sleepers
Saetta
13 partecipanti

Pagina 23 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mare Gio Apr 03, 2014 7:16 pm

Saetta ha scritto:
mare ha scritto:
Saetta ha scritto:Buondì e buona digestione.
Ordinary, quando ho scritto di fb mi riferivo a mare che ovviamente ha letto lì ed è venuta subito a sbirciare Smile
è una curiosona quella signora, mamma mia!!!
(ora se legge il signora si arrabbia...mai dare della vecch..ehm signora a mare Very Happy)
donca ( da queste parti si dice così),io non sono una curiosa e tanto meno una signora,sono una ragazza in tenera' età che sta ancora aspettando il ciclo,quelle che dice la padrona di casa sono tutte bugie io è lei a mala pena ci conosciamo,quindi poca confidenza sennò ti banno  alien 

donca?

e che vuol dire? !?!?!   Shocked 
ti devo bannà? :O

hahahahahaha ...hai fatto un bel sogno mare Razz:*
cercalo sul dizionario della lingua emiliana  bounce 
mare
mare

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Gio Apr 03, 2014 7:21 pm

mf ha scritto:Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Dolci-veloci-senza-cotturalo voglio lo voglio lo voglioooooooo


mmm gnam gnam
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Gio Apr 03, 2014 7:32 pm

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Img

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Gio Apr 03, 2014 7:33 pm

mf ha scritto:Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Img

uuh belli...e anche i girasoli sono commestibili? eheheh

oh dio mi sono sentita srumpf ahahah
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da OrdinaryLove Gio Apr 03, 2014 10:25 pm

Non vi becco mai online!!!!! Se continuo cibai divento davvero un fantasmino Sad

OrdinaryLove

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Ven Apr 04, 2014 7:28 am

Buooooooooooongiorno...
è tornato l'inverno. Cielo grigio tendente al nero + acquazzoni.

Ehi Order...eravamo passate pure in chat ...un burdello!!!
Qua mi sa che dobbiamo organizzarci e fissare gli appuntamenti ehehe Smile
Nuoooooooo...ma un fantasmino tipo Beetlejuice? Very Happy
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Ven Apr 04, 2014 11:30 am

piove....ma sono contenta.....è venerdì....anche se domani sarà sabato  Shocked 

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Ven Apr 04, 2014 11:34 am

Pioggia pioggia pioggia, e io promuovo i nuovi solari, alla faccia del tempo!
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Ven Apr 04, 2014 12:11 pm

Sleepers ha scritto:Pioggia pioggia pioggia, e io promuovo i nuovi solari, alla faccia del tempo!
meglio essere pronte per il ritorno del sole  Smile 

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Ven Apr 04, 2014 7:17 pm

è prontooooooooooooooooooMa mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Zucchine-pomodorini-e-cipolle-gratinati-L-9wGcHo

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Ven Apr 04, 2014 7:28 pm

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Macedonia-di-inverno1

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da srumf Ven Apr 04, 2014 7:43 pm

Mi prendo la pizza alle zucchine che ancora devo fare cena.  Very Happy 
Mf la prossima volta, togli le zucchine, lascia solo i pomodorini ,che sono a dieta. Very Happy
Buona serata a tutteeee

srumf

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Sab Apr 05, 2014 11:42 am

Buongiorno buongiorno fanciulle, cosa combinate oggi,sabato, giornata di riposo e non? Io attendo con ansia ,di finire questa giornata lavorativa per poter tirare un respiro di sollievo. E tanto per non parlare del tempo, qui in collina fa freschetto e il tempo è brutto.
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Sab Apr 05, 2014 12:45 pm

ciao, per me giornata mista.....la mattina al lavoro ...ed è stata moooolto pesante, ora un caffè e a stendere i panni...poi ricarico la lavatrice e ...boh.....lavare i piatti e sistemare la cucina che è devastata da una settimana di utilizzo scarso ma impietoso, una spazzatina ai terrazzi?...di sicuro se non piove me ne vado in città zona mare a fare una passeggiata...perchè bisogna pur respirare
Sleepers ha scritto:Buongiorno buongiorno fanciulle, cosa combinate oggi,sabato, giornata di riposo e non? Io attendo con ansia ,di finire questa giornata lavorativa per poter tirare un respiro di sollievo. E tanto per non parlare del tempo, qui in collina fa freschetto e il tempo è brutto.

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da OrdinaryLove Sab Apr 05, 2014 5:47 pm

Buon sabato sera girls!!!!Smile

OrdinaryLove

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Sleepers Sab Apr 05, 2014 5:48 pm

mf ha scritto:ciao, per me giornata mista.....la mattina al lavoro ...ed è stata moooolto pesante, ora un caffè e a stendere i panni...poi ricarico la lavatrice e ...boh.....lavare i piatti e sistemare la cucina che è devastata da una settimana di utilizzo scarso ma impietoso, una spazzatina ai terrazzi?...di sicuro se non piove me ne vado in città zona mare a fare una passeggiata...perchè bisogna pur respirare
Sleepers ha scritto:Buongiorno buongiorno fanciulle, cosa combinate oggi,sabato, giornata di riposo e non? Io attendo con ansia ,di finire questa giornata lavorativa per poter tirare un respiro di sollievo. E tanto per non parlare del tempo, qui in collina fa freschetto e il tempo è brutto.


Io ho staccato poco fa, aaaaaah finalmente! Giornata pesante anche per me, erano tutte nervose impazienti oggi. Penso che mi metterò anche io a ordinare un po', sì hai ragione, bisogna respirare o non ci si salva, dalla frenesia e il caos di ogni giorno. Ci si dimentica anche di respirare. E una bella passeggiata lungo il mare ,non mi dispiacerebbe, io l'ho fatta per le vie del paese. Dopo una giornata simile, vanno bene anche queste vie. Un po' di aria fresca, un aperitivo per rilassare i nervi, e mi sento già meglio.
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Sab Apr 05, 2014 6:18 pm

tornata a casa da poco.....passeggiata in spiaggia...sosta al baretto per un caffè d'orzo, e spesa.....inutile dire che la cucina sta meditando di fare un golpe visto lo stato in cui versa ah ah ah ma io non me ne curo.... questa sera dvd e domani giornata da brava massaia. Il bel tempo anche se molto incerto va onorato Smile

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mf Sab Apr 05, 2014 6:22 pm

ciao sleepers, buona serata

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty buona domenica

Messaggio Da mf Dom Apr 06, 2014 6:59 am

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Caff%C3%A8-e-Cornetto

mf

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da mare Dom Apr 06, 2014 8:11 am

Dopo la colazione di mf,fatto un po' di pulizie ,vado a fare un giro in bici,non avendo ancora messo in funzione il mio bolide , mi tocca pedalare  Shocked 
mare
mare

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Dom Apr 06, 2014 8:13 am

OrdinaryLove ha scritto:Buon sabato sera girls!!!!Smile

Buon sabato sera in ritardo..e a sto punto buona domenica a tutte Smile
Che fate oggi?

Mf ..la massaia Smile
e le altre?

srumpf...ma perché era una pizza quella? non erano le zucchine alla scapece?
A me piacciono anche non fritte, ma arrostite Very Happy e poi condite allo stesso modo..sono più leggere e dietetiche Wink
E tu che stai combinando in questo periodo? Razz
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Dom Apr 06, 2014 8:14 am

mare ha scritto:Dopo la colazione di mf,fatto un po' di pulizie ,vado a fare un giro in bici,non avendo ancora messo in funzione il mio bolide , mi tocca pedalare  Shocked 

dai che ti fa bene Razz

su su ...pedalare Very Happy
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da OrdinaryLove Dom Apr 06, 2014 8:50 am

Buongiorno!!!!!
Vedo dalla finestra della mia camera un bel sole....forse farò una passeggiata al mare!!!Smile
Buona domenica!!!

OrdinaryLove

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Saetta Dom Apr 06, 2014 8:52 am

OrdinaryLove ha scritto:Buongiorno!!!!!
Vedo dalla finestra della mia camera un bel sole....forse farò una passeggiata al mare!!!Smile
Buona domenica!!!

uh anche tu sei sul mare quindi? Smile

Rosicherà mare che di mare ha solo il nick ahhahahaha
anche da me c'è il sole..a fase alterne però Smile
Solo che resterò a casa perché ho un po' di cose da fare Very Happy
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da OrdinaryLove Dom Apr 06, 2014 8:55 am

Saetta ha scritto:
OrdinaryLove ha scritto:Buongiorno!!!!!
Vedo dalla finestra della mia camera un bel sole....forse farò una passeggiata al mare!!!Smile
Buona domenica!!!

uh anche tu sei sul  mare quindi? Smile

Rosicherà mare che di mare ha solo il nick ahhahahaha
anche da me c'è il sole..a fase alterne però Smile
Solo che resterò a casa perché ho un po' di cose da fare Very Happy


A dire il vero stavo rosicando io...pensavo e mare,giro in bicicletta sul lungomare!!!Wink
Io vivo su una palafitta in mezzo al mare tipo Maldive!!!!!Wink magariiiiiiiiiiii Wink
Purtroppo devo fare un pó di km per arrivare al mare!!!!

OrdinaryLove

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma mò lo apro pure qua un topic - Pagina 23 Empty Re: Ma mò lo apro pure qua un topic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.