LeIELei ... ma se vuoi entra anche tu!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE

3 partecipanti

Andare in basso

SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE Empty SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE

Messaggio Da Sleepers Sab Apr 05, 2014 5:55 pm

Quali sport avete praticato, quali vi incuriosiscono , parlate delle vostre esperienze personali.
Io ho praticato pallacanestro per dieci anni, fino al livello agonistico, era il mio sport preferito, poi purtroppo si è sciolta la squadra.
Dalle mie parti, le squadre femminili hanno vita breve. Però era uno spettacolo, il gioco di squadra, correre da una parte all'altra del campo. Sfidare la tua avversaria, fare canestro da metà campo. Ricordi splendidi.
Poi ho fatto tennis, per due anni scarsi, e taaaanta palestra, nei periodi bui, rendendomi però conto, che dopo un po' mi annoiavo a morte. Sempre le stesse cose. Fino a quando non ho scoperto le arti marziali, in particolare il Jkd. Arte marziale che consiglio di provare a chiunque. Mi ha aperto un mondo, per me è diventato fondamentale, sia a livello fisico, che mentale. Insegna tante cose.
Sleepers
Sleepers
Moderatori

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE Empty Re: SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE

Messaggio Da Saetta Dom Apr 06, 2014 8:08 am

Io ho fatto un po' di palestra...tapis roulant, pesi eccecc..però non mi piaceva e dopo un po' ho abbandonato. Anche perché non venivo seguita e non sapevo mai cosa dovevo fare.
Poi odio sudare, odio la sensazione della maglia sudata e appiccicosa sul corpo.
Poi ho scoperto il nuoto..la piscina. Che goduria. Lì nella vasca, imparare i vari stili, vedere nel tempo i miglioramenti, impari a gestire il respiro e a coordinarlo con le bracciate. E amavo quando mi immergevo sott'acqua perché sembrava che tutti i pensieri fluissero via. Mi distraevo e soprattutto non pensavo Smile
Diciamo che lo sport per queste cose è terapeutico.
Poi ho dovuto lasciare per questioni economiche...costa troppo.
Così nuoto in estate a mare.
Solo che devo iniziare a prendere il ritmo, il fiato e l'allenamento. Anche perché nuotae a mare è diverso e a volte ho anche il timore di ciò che mi circonda e che trovo sott'acqua Very Happy
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE Empty Re: SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE

Messaggio Da mare Dom Apr 06, 2014 8:42 am

Io ho giocato un anno a calcio( anche se i giochi di squadra non mi piacciono tanto) poi ho rinunciato per le troppe stronze che si credevano di essere (le Morace) della situazione.( per chi non lo sapesse "Saetta"la Morace era una giocatrice della nazionale femminile),poi ho fatto tennis,andavo anche in palestra ( spinning massacrante ma bellissimo)poi per un incidente avuto in scooter mi sono fermata e mi è passata la voglia.  affraid 
mare
mare

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE Empty Re: SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE

Messaggio Da Saetta Dom Apr 06, 2014 8:44 am

bè potresti provare a fare sport tipo acquagym o...zumbaaaaaaaaaaaaa

che tanto sta spopolando Razz
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE Empty Re: SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE

Messaggio Da mare Dom Apr 06, 2014 8:50 am

Saetta ha scritto:bè potresti provare a fare sport tipo acquagym o...zumbaaaaaaaaaaaaa

che tanto sta spopolando Razz
zumbare non ci penso proprio, mi piacerebbe provare squash quello si.
mare
mare

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE Empty Re: SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE

Messaggio Da Saetta Dom Apr 06, 2014 8:53 am

mare ha scritto:
Saetta ha scritto:bè potresti provare a fare sport tipo acquagym o...zumbaaaaaaaaaaaaa

che tanto sta spopolando Razz
zumbare non ci penso proprio, mi piacerebbe provare squash quello si.

ah..pensavo volessi provare ..splath!

 SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE 741136910 
Saetta
Saetta
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 07.08.12

https://leielei.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE Empty Re: SPORT CHE AVETE PRATICATO,CHE VORRESTE PRATICARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.